KLOSTERBITTER

Per la produzione del Klosterbitter, l’Amaro dell’Abbazia, vengono utilizzate pigne e germogli di Pino Mugo. L’infusione per cinque mesi gli conferisce la tipica e netta nota resinosa.

Contenuto alcolico: 35 Vol. %

SUCCO DI MELA

Il nostro succo di mela è realizzato esclusivamente con le mele prevenenti dai frutteti dell’Abbazia. Le stesse vengono raccolte solo a maturazione completa e lavorate immediatamente. Il succo viene stabilizzato tramite breve riscaldamento a 75° C e non viene filtrato, rimane quindi naturalmente torbido e per questa ragione mantiene tutti i suoi aromi ed il sapore particolarmente intenso.

MELE ESSICATE

Le nostre mele essicate sono fatte esclusivamente con mele prevenenti dai frutteti dell’Abbazia. Attenzione, creano dipendenza 🙂

CREMA ANTIRUGHE

Questa crema all’estratto di fiori di melo ridona elasticità e tono alla pelle. Il Tocoferolo (Vit. E) e l’estratto di prunus malus prevengono il formarsi delle rughe ed attenuano la profondità di quelle già esistenti. È adatta per tutti i tipi di pelle. Applicare la mattina e/o la sera sulla pelle detersa.

CREMA IDRANTE

Ricca di olii e di preziose sostanze ricavate dell’uva che donano nuova freschezza, luminosità ed elasticità alla pelle del viso, combattendo quotidianamente i segni del tempo. Indicata per tutti i tipi di pelle. Applicare la mattina e/o la sera sulla pelle detersa.

TISANA DELL’ABBAZIA

La tisana è ricavata da un´antica ricetta della farmacia dell`Abbazia di Novacella, ed è composta da erbe che vengono essiccate con la massima delicatezza.

Quantità consigliate: 1 cucchiaino abbondante per ogni tazza.

Consigli per la preparazione: mettere la quantità di tè desiderata in una tazza o nella teiera, versare acqua bollente e lasciare in infusione per ca. 5 minuti. Si consiglia, per meglio apprezzare la tisana, di usare tazze di porcellana molto fine o di cotto naturale.

GRAPPA SYLVANER

Per la produzione di questa grappa varietale vengono scelte le nostre migliori vinacce di Sylvaner. Si ottiene così un prodotto di altissima purezza e grande tipicità varietale.

GRAPPA KERNER

Per la produzione di questa grappa monovitigno vengono scelte le nostre migliori vinacce di Kerner. Si ottiene così un prodotto di altissima purezza e grande tipicità varietale.

GRAPPA GEWÃœRZTRAMINER

Per la produzione di questa grappa varietale vengono scelte le nostre migliori vinacce di Gewürztraminer. Si ottiene così un prodotto di altissima purezza e grande tipicità varietale.

GRAPPA ABBAGNAC

L’Abbagnac è un distillato ottenuto da un accurato assemblaggio di vinacce di varietà aromatiche, affinato per almeno 6 mesi in barrique di rovere che gli conferiscono un colore ambrato. Si presenta con bouquet fruttato e spettro aromatico molto ricco.