L’enoteca dell’Abbazia riapre venerdì 4 dicembre 2020.

Tutti i prodotti di nostra produzione sono acquistabili nel negozio che si trova all’entrata dell’Abbazia. Oltre ai vini, le grappe realizzate dalle migliori vinacce di Sylvaner, Kerner e Gewürztraminer, troverete l’ „Abbagnac“, distillato ottenuto da un accorato assemblaggio di vinacce di varietà aromatiche, affinato in barrique di rovere ed il Klosterbitter, l’amaro dell’Abbazia, ottenuto da pigne e germogli di Pino Mugo.

Troverete inoltre le diverse varietà dei succhi di mele fatti in casa, le mele essicate e le tisane ricavate da un’antica ricetta della farmacia dell’Abbazia.

Come prodotti cosmetici offriamo non solo la crema idratante ricca di oli e di preziose sostanze ricavate dell’uva Sylvaner ma anche la crema antirughe all’estratto di fiori di melo, che donano nuova freschezza, luminosità ed elasticità alla pelle del viso.

Completano la gamma di prodotti lo shampoo alle sette erbe ed il gel doccia alla melissa.

Oltre ai prodotti di produzone propria, la nostra offerta ne include anche altri, provenienti da altri monasteri d’Europa.

Per tutti quelli che non hanno la possibilità di venirci a trovare, c’è la possibilità di aquistare la maggior parte dei prodotti online.

Orario d‘apertura:

  • Da lunedì a sabato dalle ore 11.00 alle ore 18.00
  • Chiuso la domenica e festività religiose
Facebook