Register

Register

Se desiderate pernottare nel centro convegni, sono a vostra disposizione 28 camere singole e 15 camere doppie.

Secondo lo spirito monastico, le camere sono semplici nell’arredamento e volutamente prive di televisore, telefono o internet. In tutti gli altri spazi trovate comunque a vostra disposizione i moderni media: la sala-televisione, 2 internetpoints e WiFi nella sala-camino.

Prezzi (tassa di soggiorno esclusa):

Pernottamento con prima colazione: € 47,00

Mezza pensione: € 60,00

Pensione completa: € 70,00

Ambienti per il tempo libero

La sala camino
Con il vostro gruppo potete accomodarvi in questa sala e sedere accanto al camino per fare conversazione o degustare un buon vino.

Il lounge Wolkenstein
Il nostro salotto Wolkenstein è il cuore del centro convegni. Qui potete sorseggiare vino dell’Abbazia, leggere, ascoltare musica e rilassarvi. Il lounge può essere utilizzato anche per conversazioni a conclusione di un seminario.

Südtirol Facebook Twitter LinkedIn Facebook