Alloggi - Abbazia di Novacella

Register

Register

Se desiderate pernottare nel centro convegni, sono a vostra disposizione 28 camere singole e 15 camere doppie.

Secondo lo spirito monastico, le nostre camere sono semplici nell’arredamento e volutamente prive di televisore, telefono o internet. Fuori dalla camera, trovate comunque a vostra disposizione i moderni media: la sala-televisione, 2 internetpoints e WiFi nella sala-camino.

Prezzi (tassa di soggiorno esclusa):

Pernottamento con prima colazione: € 47,00

Mezza pensione: € 60,00

Pensione completa: € 70,00

Ambienti per il tempo libero

La sala camino
Con il vostro gruppo potete accomodarvi in questa sala e sedere accanto al camino per fare conversazione o degustare un buon vino.

Il lounge Wolkenstein
Il nostro salotto Wolkenstein è il cuore del centro convegni. Qui potete agiatamente bere un vino dell’Abbazia, leggere un libro, ascoltare musica e rilassarvi. Il lounge può essere utilizzato anche per conversazioni a conclusione di un seminario.

La sala della televisione
Le nostre camere sono sprovviste di televisione, per questo motivo potete seguire il Vostro programma preferito nell’apposita sala TV!

La sala “Kneipp”
Nella stanza Kneipp, potete sperimentare l’effetto di varie applicazioni idriche secondo il pastore Sebastian Kneipp.

Südtirol Facebook Twitter LinkedIn Facebook