Nella sala da pranzo serviamo ai nostri ospiti specialitĂ  mediterranee e specialitĂ  sudtirolesi.

In accordo con i corsisti, i nostri cuochi preparano cibi con prodotti regionali e secondo le stagioni, tenendo anche conto dell’alternativa vegetariana. Naturalmente prendiamo in considerazione anche i vostri desideri riguardanti diete e allergie. Vi preghiamo quindi di notificarceli per tempo!

Il nostro ricco buffet della colazione è a base di prodotti regionali, dal caffè locale alla marmellata fatta in casa.

Preferite un buffet per il vostro gruppo? Nella sala del camino del centro convegni possiamo offrire buffet self-service in diverse varianti per un massimo di 50 persone. Vi chiediamo, in questo, di farci conoscere per tempo questo vostro desiderio

La sala camino si adatta bene anche alle pause-caffè, oppure, durante tali pause, potete anche visitare la nostra cantina.

Südtirol Facebook Twitter LinkedIn Facebook