Orari e tariffe

Da lunedì al sabato
(ultimo ingresso alle 16.15)

Tariffe

Adulti
Adulti

Bambini/Alunni
(6-19 anni)

Ingresso al museo con audioguida o con visita guidata (solo su prenotazione)

Studenti universitari (con tessera studentesca, fino a 26 anni)
Ingresso al museo con audioguida

Studenti universitari (con tessera studentesca, fino a 26 anni)
Senior
Senior
Gruppi
(a partire da 15 persone)
10,00 € / Persona

Giardino storico (adulti, studenti universitari e senior)
maggio - ottobre
giovedì - sabato ore 10 - 17

Giardino storico (bambini/alunni) 2,00 €

INFORMAZIONE: Sono disponibili prezzi d'ingresso ridotti con alcune tessere ospiti.

Informazioni generali sulla visita

• Non possono accedere alla chiesa, al chiostro, al Museo e al giardino  cani e altri animali.
  • È permesso fotografare, sempre però senza l'uso del flash.
  • Solo una parte del Museo è priva di barriere architettoniche, si può accedere alla chiesa in sedia a rotelle solo nell'ambito di una visita guidata. Vi preghiamo di informarci di eventuali disabilità al momento della richiesta e della prenotazione.
  • All'ingresso del complesso monastico è a disposizione dei visitatori e delle visitatrici un parcheggio gratuito. Nelle immediate vicinanze del monastero c'è inoltre un apposito parcheggio per i pullman, anch'esso gratuito, da dove si può raggiungere a piedi  in dieci minuti il portone di ingresso al monastero con la biglietteria del Museo sul piazzale antistante.
  • Desideriamo informarVi che non possiamo garantire che la nostra Basilica sia accessibile durante le visite guidate dell'Abbazia. Essendo la nostra chiesa parrocchiale vengono svolti funerali, matrimoni e altre manifestazioni delle quali noi non sempre siamo a conoscienza al momento della prenotazione. Tuttavia Vi assicuriamo che i visitatori riceveranno comunque spiegazioni sulla chiesa e potranno visitarla in autonomia al termine della S. Messa. Vi ringraziamo per la Vostra comprensione e restiamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: