Visita guidata all'Abbazia

Una visita guidata, nove secoli

La vostra guida attraverso quasi 900 anni di storia.

Informazioni generali

La chiesa abbaziale, il chiostro, il Museo e la famosa sala della biblioteca: nessuno dei punti salienti del complesso claustrale viene tralasciato nella visita guidata. Affinché possiate inserire tutti i capolavori architettonici e artistici in un'unica cornice, le nostre guide vi racconteranno anche tutto ciò che riguarda gli ormai 880 anni di storia di Novacella.
E poichè questa storia non esisterebbe senza i canonici agostiniani, nella nostra visita guidata all'Abbazia verrete a sapere anche tutto ciò che è importante sull'ordine religioso e la vita nel monastero.

La partecipazione alla visita guidata all’abbazia è possibile solo previa prenotazione.

Perché tutto funzioni …

Vi preghiamo di arrivare al portone dell'Abbazia 15 minuti prima dell'inizio della visita guidata.

Lun-ven alle 11.00 e alle 14.30
sabato alle 11.00
(solo previa prenotazione)

Prezzo
17 EUR / a persona

Lingue

Questa offerta è disponibile anche in tedesco. Tutte le altre lingue sono disponibili su richiesta.

Prenotazione per visite guidate
booking@kloster-neustift.it

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: