Visita in autonomia con Audioguida

Potete scoprire il complesso abbaziale di Novacella da soli. Il vostro giro vi porterà non solo nella chiesa abbaziale, nel chiostro, nel Museo e nella famosa sala della biblioteca, ma anche attraverso quasi nove secoli di storia dell'architettura, della musica, della formazione e dell'economia. E attraverso un libro di storia dell'arte con il finale aperto.

Con un'audioguida gratuita avrete anche la possibilità di ascoltare il racconto di 900 anni di storia dell’arte e della cultura.
In 18 capitoli vi racconteremo tutto ciò che è importante sapere sull’Abbazia dei Canonici Agostiniani di Novacella.

Ecco come funziona:
Scaricate l'App HEARONYMUS. Cercate la parola chiave "Abbazia di Novacella" e scaricate gratuitamente l'audioguida dall'app store o dal google play store.

Dalle 10.00 alle 16.15

Prezzo
12 EUR / a persona

Prenotazione per visite guidate
booking@kloster-neustift.it

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: